Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Claudio Carbeni parroco della Concattedrale di Bobbio

Don Carbeni e don Bongiorni

Nuove nomine in diocesi: di seguito il comunicato della cancelleria vescovile


* Don Claudio Carbeni, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta-Concattedrale di Bobbio ed inoltre Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Vito Martire in Coli PC e delle Parrocchie site nell'ambito del medesimo Comune: San Medardo Martire in Peli e San Lorenzo Martire in Rosso-Piana. Lo stesso presbitero è stato nominato presidente e legale rappresentante dell'ente "Cattedrale di Bobbio".
* Don Domenico Pascariello, lasciando I precedenti incarichi, Parroco della parrocchia di San Giorgio Martire in San Giorgio Piacentino PC, ed inoltre Amministratore parrocchiale delle Parrocchie site nell'ambito del medesimo Comune: San Giovanni Battista in Centovera; San Michele Arcangelo in Corneliano; Sant 'Antonino Martire in Ronco; San Bartolomeo Apostolo in Viustino.

* Don Jean Laurent Konango, lasciando i precedenti incarichi, Parroco delle Parrocchie dì San Martino Vescovo in Alseno PC e dì San Biagio Vescovo in Castelnuovo Fogliani, Comune di Alseno PC.

* Don Nicolas Gonda Zola Bangani,presbitero "fidei donum" della diocesi di Kisantu RDC, lasciando i precedenti incarichi, Amministratore parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Morfasso PC e delle Parrocchie ubicate nell'ambito del medesimo Comune: SS.mo Salvatore e San Gallo in Monastero Val Tolla; San Pietro Apostolo in Pedina; San Michele Arcangelo in Settesorelle; Sant 'Andrea Apostolo in Sperongia e della Natività della Beata Vergine Maria in Villa Casali. Inoltre gli è stato conferito l'incarico di Cappellano presso la Casa di Riposo Santa Franca in Morfasso PC.

Piacenza, 15 novembre 2025

Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Pubblicato il 15 novembre 2025

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies