Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa delle Genti il 6 gennaio in Cattedrale con il Vescovo

 

Messa delle Genti


Martedì 6 gennaio, solennità dell’Epifania, alle ore 11 in Cattedrale il vescovo mons. Adriano Cevolotto presiede la “Messa delle Genti”. L’iniziativa, caratterizzata dal tema “Cammineranno i popoli alla tua luce” e promossa dall’Ufficio diocesano Migrantes, guidato dallo scalabriniano padre Mario Toffari, vedrà la partecipazione di diverse comunità etniche presenti sul territorio.
La celebrazione sarà caratterizzata da canti e preghiere in varie espressioni linguistiche. Al termine della liturgia, nella quale sarà annunciata la data della prossima Pasqua e delle principali feste dell’anno, verranno benedetti i bambini presenti.

Pubblicato il 3 gennaio 2026

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies