Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Santissima Trinità, don Vincent Feriè vicario parrocchiale

santissima trinità

Novità alla parrocchia cittadina della Santissima Trinità. È stato nominato vicario parrocchiale il sacerdote congolese fidei donum della diocesi di Kisantu don Vincent Ferie Matutu Lukoki. Succede nell'incarico a don Roberto Ponzini, che saluta la comunità di via Manfredi nel corso della messa delle ore 10.30 il 6 gennaio; farà invece l'ingresso come amministratore parrocchiale nella comunità di San Corrado in via Lanza  sabato 10 gennaio, alle ore 17.30, nella celebrazione presieduta dal vescovo mon. Adriano Cevolotto.

prete

Di seguito, la nomina del nuovo vicario parrocchiale alla Santissima: 

Con atto vescovile in data 29 dicembre 2025 Don Feriè Matutu Lukoki, presbitero fidei donum della diocesi di Kisantu RDC, è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia della Santissima Trinità in Piacenza.
Piacenza, 3 gennaio 2026
Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Nella foto sopra, la chiesa della Santissima Trinità a Piacenza e un primo piano del nuovo vicario parrocchiale.

Pubblicato il 5 gennaio 2026

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies