Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messe in suffragio di don Giuseppe Borea

2 DonBorea2 copia

ANPI e ANPC Piacenza, anche quest’anno in ricordo del Martirio di don Giuseppe Borea, organizzano per  sabato 7 febbraio alle ore 10,00,  nella chiesa di Santa Maria del Suffragio (cappella del cimitero di Piacenza) la celebrazione della messa. Celebrerà l’eucarestia don Giuseppe Basini, vicario della Diocesi Piacenza-Bobbio e verranno anche ricordati nella preghiera tutti i martiri della Libertà che durate la Resistenza sono stati fucilati contro le mura del cimitero urbano, a cominciare dal Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Alberto Araldi, comandante Paolo, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare alla memoria.

Domenica 1 febbraio alle ore 9.00 nella chiesa di Obolo (Gropparello) si terrà, presieduta dal parroco don Lodovico Groppi, la celebrazione eucaristica anch'essa a ricordo di don Giuseppe. 

Pubblicato il 31 gennaio 2026

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies