Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa patronale a Castel San Giovanni

24csg


Castel San Giovanni in festa il Patrono.
Venerdì 23 alle 18.30 in Collegiata si celebrano i Vespri di San Giovanni e dalle 20 cena in piazza Casaroli e serata con i ragazzi dell’oratorio.
Sabato 24, giorno della festa patronale, la messa delle 18 sarà presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Alle 11 e alle 15.30 e 16.30 sono in programma visite guidate alla Collegiata; al Centro culturale alle 11.30 si inaugura la mostra dedicata a Madre Teresa di Calcutta a cura del Centro culturale San Benedetto.
Le celebrazioni proseguono domenica 25; la messa delle ore 18, sarà presieduta da mons. Ladaria, segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede; nel corso della messa sarà ricordato il card. Agostino Casaroli.

Nell’ambito delle iniziative per il Patrono, giovedì 22 in piazza XX Settembre alle 21.30 omaggio a Lucio Battisti.
Sabato 24, fiera delle bancarelle, “negozi in strada”, stand gastronomici e ballo liscio, e all e19 al Teatro Verdi la consegna del premio “Castellano dell’anno”.

Leggi gli articoli a pagina 26 dell’edizione di giovedì 22 giugno 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies