Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un’estate a «La Vite e i tralci»

26albareto


Esercizi spirituali con il metodo del bibliodramma, corsi per coppie di sposi e per sacerdoti, danza, esercizi ignaziani: sono alcune delle proposte per l’estate e l’autunno del Centro di vita “La Vite e i tralci” di Albareto di Ziano.

Animato dagli Operai della Grazia, il Centro propone iniziative legate alla crescita della vita nello Spirito, ma è a disposizione anche per coloro che desiderano ospitalità in forma individuale o in gruppo per proprie iniziative.

I prossimi appuntamenti sono gli esercizi spirituali con la metodologia del bibliodramma, dal 9 al 15 luglio, e il seminario esperienziale per coppie, dal 20 al 23 luglio, guidato da Maria Letizia e Flavio Caldini ed Enrica e Luigi Canesi.

Leggi il servizio a pagina 21 dell’edizione di giovedì 6 luglio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies