Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Madonna del Carmelo, festa al monastero di Piacenza e a Tollara

26carmelo


Domenica 16 luglio si celebra la festa della Beata Vergine del Monte Carmelo.

Celebrazioni sono in programma nella chiesa delle monache carmelitane di via Spinazzi a Piacenza: triduo da giovedì 13 a sabato 15 alle 17.30 con la preghiera dei Vespri presieduti da don Piero Bulla, parroco di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli; domenica 16 celebrazioni eucaristiche alle ore 7.30, presieduta da don Piero Bulla, e alle ore 18, presieduta da don Umberto Ciullo, parroco di Roveleto di Cadeo.
Chi desidera, al termine delle celebrazioni, potrà ricevere l’imposizione dello Scapolare carmelitano, gesto di affidamento a Maria.

La Madonna del Carmelo è festeggiata anche a Tollara: triduo dal 16 al 15 luglio con messa ogni sera alle ore 20.30 e messa solenne alle ore 15 di domenica 16, seguita dalla processione.

Leggi gli articoli a pagina 20 dell’edizione di giovedì 6 luglio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies