Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Alessandra Costa per la casa «Don Venturini»

16pellegrina

“Be positive - ... fino a qui tutto bene!”: domenica 3 dicembre al Teatro Municipale di Piacenza va in scena lo spettacolo di danza presentato da Alessandra Costa, danzatrice e fondatrice della Compagnia Balafori, a favore della Casa di Accoglienza per malati di Aids “Don Giuseppe Venturini”.
Lo spettacolo vedrà in scena sette interpreti “danzattori” che provengono da Canada, Argentina e Italia; inizierà alle ore 20.45 con un’anteprima offerta da Progetto Danza Piacenza di Michela Vicentini.
Per prenotare i biglietti (numerati) è possibile telefonare a Luigia Boldrin (346.6747670) o a Francesca Sali (348.8557996) oppure inviare una e-mail a .

La serata del 3 dicembre è la prima di una serie di iniziative - riunite sotto lo slogan “ContagiAMI la vita” - che l’Associazione La Ricerca ha in programma fino a maggio 2018 per celebrare i 25 anni di fondazione della casa “Don Venturini”.

Leggi l’articolo a pagina 6 dell’edizione di giovedì 23 novembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies