Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L’Omi Academy di Pontenure sbarca alla Cattolica

43omi

“Omi Academy” sale in Cattedra all’Università Cattolica di Piacenza. L’ormai famoso doposcuola realizzato da parrocchia e Comune di Pontenure, è stato presentato agli studenti del corso di Laurea di Scienze dell’Educazione come nuovo modello educativo e aggregativo del tempo extrascolastico dedicato a bambini e ragazzi.
A illustrare il progetto agli studenti, Andrea Ciscato, educatore e coordinatore del doposcuola Pontenurese, da anni alla guida dell’area educativa in parrocchia.
“La struttura del doposcuola, il grande lavoro in rete, l’offerta completa dai compiti agli sport, sono stati i temi che hanno catturato l’interesse dei giovani”, ha sottolineato Ciscato.

Leggi articolo alla pagina 25 dell’edizione di giovedì 7 dicembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies