Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Podenzano, verso la Festa di San Giovanni Bosco

2pode
Podenzano si prepara alla festa patronale per San Giovanni Bosco: il sacerdote piemontese protettore dei giovani e degli oratori è infatti il copatrono della parrocchia della Val Nure insieme a san Germano.

Giovedì 25 alle ore 21 incontro-dialogo con Marco Scarmagnani “Essere coppia per essere genitori”.
Sabato 27 alle ore 21 al cineteatro “Don Bosco”, commedia dialettale “Sotto a chi tocca”, con la Filodrammatica Valvezzeno.
Domenica 28 gennaio, alle ore 10.30 messa solenne con festa della famiglia e anniversari di matrimonio; alle 12 pranzo in oratorio (prenotazioni entro mercoledì 24 in segreteria parrocchiale, tel. 0523.556112); alle ore 16.30 "Il sogno di Don Bosco. I santi vivono così", recita dei bambini e ragazzi dell'ACR e del catechismo.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 20/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies