Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Rustigazzo consegnato il Premio Bontà

2bonta

È stato don Antonio Mazzi il destinatario del Premio della Bontà 2017. La cerimonia si è svolta il 6 gennaio nella chiesa parrocchiale di Rustigazzo.
Don Mazzi è stato il fondatore del Progetto “Exodus”, che oggi conta una trentina di centri dislocati su tutto il territorio nazionale e una ventina di cooperative dedicati al recupero di persone al margine.

Hanno ricevuto  le  Menzioni d’onore: l’Arma dei Carabinieri, che con il suo operato quotidiano contribuisce a creare un clima di sicurezza e di pace sociale, l’Associazione Gocce d’Acqua per il Congo, attiva da anni sul territorio piacentino a favore delle zone dimenticate del Congo grazie all’impegno di numerosi benefattori, Valter Bulla, commerciante piacentino da sempre riconosciuto per i numerosissimi suoi interventi a favore di associazioni, comunità o iniziative benefiche.

Una Menzione è andata  al Comitato Provinciale di Piacenza dell’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS), per gli  importanti risultati raggiunti per tutta la comunità piacentina, assieme a chi, con tutta la sua sezione, ne è braccio operativo nell’alta Val d’Arda: Andreano Besagni, storico presidente della Pubblica Assistenza Val d’Arda sezione di Lugagnano.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 21/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies