Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Corso di difesa personale femminile a Centovera

dif100

La parrocchia di Centovera ed il gruppo di vicinato 100vera City Angels, con l’A.S.D. Team San Polo, organizzano un mini-corso di difesa personale femminile, rivolto a donne dai 14 ai 100 anni.

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle tecniche di base per una prima efficace azione di difesa personale, allenando le partecipanti ad affrontare e gestire sia psicologicamente che fisicamente le situazioni di pericolo tramite la prevenzione e la reazione. L’obiettivo è quello di contribuire a formare una “mentalità difensiva” grazie anche al controllo delle emozioni come paura, terrore, ansia o senso di inferiorità, che possono fare la differenza tra subire ed agire.

Il calendario prevede 3 lezioni nel mese di marzo (sabato 10, 17 e 24) e 3 nel mese di aprile (sabato 7, 14 e 21).
Il corso sarà attivato con minimo 10 partecipanti. Iscrizioni entro il 28 febbraio.

Per informazioni: tel. 339.3579043.

Pubblicato il 21/2/2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies