Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da Milano a Bobbio in bici nel nome di San Colombano

 

eustorgio

 

Per riscoprire le bellezze della Val Trebbia e allontanare lo stress di Milano, appuntamento sabato 12 e domenica 13 maggio per un’escursione cicloturistica con partenza da piazza Sant’Eustorgio a Milano e arrivo a Bobbio. La pedalata è promossa da Elio Piccoli, il quale da tempo è in prima linea per valorizzare la via Francigena e la via degli Abati.
Il percorso rappresenta l’ultimo tratto del cammino europeo di San Colombano, appunto tra Milano e Bobbio.
Il ritrovo è alle ore 14.30 in sella allal bici in piazza S.Eustorgio, angolo che si affaccia su corso di Porta Ticinese; entro le 18.30 l’arrivo è previsto a San Colombano al Lambro: qui ci sarà un momento di festa. Il giorno dopo si riparte da San Colombano al Lambro alle ore 8 per Bobbio dove l’arrivo è previsto verso le 16.

Pubblicato il 10 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies