Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La festa della Madonna del Pilastrello

Santuario della Madonna del Pilastrello ad agazzano

Domenica 13 settembre ricorre la festa della Madonna del Pilastrello.
In preparazione, si tiene in chiesa ad Agazzano un triduo di preghiera a partire da giovedì 10 fino a sabato 12 con inizio alle ore 20.30. Domenica la messa  sarà celebrata in santuario alle ore 18.30 e sarà a ricordo di don Mario Boselli, morto il 9 marzo scorso, per oltre 15 anni alla guida della parrocchia di Agazzano.
A lui si devono le tante migliore al santuario del Pilastrello; grazie a don Mario è diventato il  centro della devozione mariana della Val Luretta. Qui il sacerdote ha portato  la croce illuminata sulla cupola, ha provveduto all’ampliamento esterno per le celebrazioni all’aperto e nel 2012 il percorso a forma “M” che i pellegrini possono seguire per raggiungere il santuario.

Pubblicato il 9 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies