Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Travo e la Pieve di Santa Maria Svelata, visita guidata

Travo

In occasione della Festa di Santa Maria di Travo Cooltour s.c. in collaborazione con il Comune di Travo  e l'Ufficio Beni Culturali della diocesi di Piacenza-Bobbio organizza domenica 13 settembre una visita guidata che toccherà la chiesa di Sant’Antonino, il borgo e la chiesa della Beata Vergine addolorata, sorta nel IV secolo e un tempo dipendente dal Monastero di San Colombano a Bobbio. Un’opportunità unica per visitare la Pieve, eccezionalmente aperta, e per scoprire le bellezze del borgo della Val Trebbia, il cui insediamento ha origini antichissime.
Il ritrovo è fissato a Travo, in Piazza Trento alle ore 14.50, con inizio della visita alle ore 15. La quota di partecipazione è di 3 €.
Attivazione della visita con minimo 5 partecipanti; qualora dovessero pervenire sufficienti adesioni, la visita potrebbe essere riproposta alle ore 16.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 329 9848948; è inoltre obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e rispettare le distanze.

Pubblicato il 12 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies