Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il concerto degli auguri della Banca di Piacenza

 Vandoni Iorio 2 2

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il Concerto degli Auguri della Banca di Piacenza, giunto alla 34ª edizione.
Nella cornice della Basilica di Santa Maria di Campagna (gentilmente concessa dal Comune di Piacenza che ne ha la proprietà) si esibiranno - a partire dalle 21 di lunedì 21 dicembre, in diretta streaming (accessibile dal sito della Banca - www.bancadipiacenza.it) - il soprano Marta Vandoni Iorio e l’organista Wladimir Matesic, sotto la direzione artistica del Gruppo strumentale Ciampi.
Saranno eseguite musiche di Claudio Monteverdi, Vincenzo A. Petrali, Antonio Vivaldi, P. Theodor Grünberger, Pietro AlessandroYon, Melchiorre Mauro Cottone, padre Davide da Bergamo, Adolphe Charles Adam (il programma completo è pubblicato sul sito della Banca). Il concerto si concluderà con l’esecuzione del canto natalizio “Adeste Fideles”, per organo e soprano.

Pubblicato il 19 dicembre 2020


Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies