Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Dalla scuola Mazzini una donazione alla Caritas

 foto Mazzini

 

Per far fronte ai bisogni delle persone che versano in grave difficoltà seguite dalla Caritas diocesana, la Scuola Mazzini ha organizzato una raccolta benefica all'interno del proprio istituto.
Grazie all’impegno dei bambini
, delle loro famiglie e di tutto il corpo docente sono stati raccolti e consegnati nelle mani del direttore della Caritas Mario Idda circa 1.000,00 euro.
Tale raccolta si pone in continuità con la sensibilità ed il sostegno che ogni anno la scuola non fa mancare alla Caritas. La spontaneità e la semplicità dei bambini sono l’espressione più autentica di una comunità attenta a chi fa più fatica.
Grazie alla generosità di tanti e tra questi della Scuola Mazzini ogni giorno si rinnova un grande evento di solidarietà ed è possibile dare continuità ai tanti servizi offerti a favore delle persone in difficoltà.

Pubblicato il 24 dicembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies