Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Riprende il Corso biblico del Sae

32testa

Riprende sabato 1° ottobre, l’attività del gruppo SAE. Quest’anno il libro della Bibbia oggetto di lettura, studio storico-critico, dibattito ed attualizzazione è la seconda parte degli Atti degli Apostoli (capitoli 15,1-28,31), a completamento dello studio effettuato nell’anno 2015-2016.

Il corso biblico, guidato dal biblista padre Giuseppe Testa (nella foto), è aperto a tutti e si articola in otto incontri, ogni primo sabato del mese, da sabato 1° ottobre a sabato 6 maggio 2017, dalle 15.30 alle 17.30. Gli incontri si tengono nel convento dei Minori Francescani di Piacenza (piazzale delle Crociate, 5).

Gli insegnanti di tutte le materie possono acquisire, tramite la frequenza al corso, un attestato riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione essendo il SAE accreditato presso questo Ministero per la formazione del personale della scuola.

Leggi l’articolo a pag. 10 dell’edizione di venerdì 23 settembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies