Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Progetti del cuore» porta due nuovi mezzi per Aism e Pa San Giorgio

Progetti del cuore veicoli 

Progetti del Cuore, grazie al generoso contributo di alcune imprese piacentine, ha consegnato nei giorni scorsi due nuovi veicoli destinati ai cittadini più fragili a sostegno delle iniziative di Aism (associazione italiana sclerosi multipla) di Piacenza e della Pubblica Assistenza di San Giorgio. I veicoli garantiranno alle due realtà attive sul territorio di continuare il loro operato erogando importanti servizi come attività di trasporto organizzato e di accesso alle strutture sociosanitarie, ritiro di farmaci, supporto a tutte le necessità di natura sociale e quelle quotidiane di incontri e socializzazione.
Collaborando con comuni, associazioni e aziende virtuose, Progetti del Cuore conferma il suo impegno a sostegno del bene comune, supportando progetti volti a migliorare la qualità di vita delle comunità, con un'attenzione particolare a bambini, anziani e cittadini con disabilità. “Con questa duplice iniziativa - ha commentato Daniele Ragone, amministratore unico di Progetti del Cuore - il territorio di Piacenza si arricchisce di ulteriori strumenti volti a migliorare concretamente la qualità della vita dei cittadini più fragili, ricordandoci che da soli possiamo fare poco, ma insieme possiamo agire per il bene comune”.

Pubblicato il 10 febbraio 2025

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente