Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Futuro in montagna», incontro a più voci il 10 a Marsaglia

FUTURO IN SALUTE MARSAGLIA 2025

Stili di vita sani e invecchiamento attivo in montagna.
Se ne parlerà a Marsaglia il 10 luglio alle 17.30 in piazza Veneziani, durante un incontro pubblico per riflettere sul benessere nelle aree interne e montane.
A confrontarsi sul tema ci saranno il direttore di Medicina e Lungodegenza dell’ospedale di Montagna di Bobbio Antonio ManucraconGiorgio Chiaranda, direttore Medicina dello sport e Promozione della salute, eGiuseppe Magistrali, direttore del distretto di Ponente.
In un momento storico in cui l’invecchiamento della popolazione e la valorizzazione delle aree montane rappresentano sfide cruciali, l’incontro vuole offrire strumenti, idee e buone pratiche per costruire un futuro più sano e sostenibile per tutti, a partire dallo stile di vita. 
L'evento è organizzato dal Comune di Corte Brugnatella in collaborazione con l'Azienda Ausl e il patrocinio dell'UnionemontanaValli Trebbia e Luretta, i Comuni di Piozzano, Cerignale, Coli, Zerba, Bobbio, Travo e Ottone, Coldiretti, Pro loco di Marsaglia e SelvaticaMente.

Pubblicato l'8 luglio 2025

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente