Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Racconti segreti» a Castel San Giovanni per «A teatro senza mamma e papà»

pkd

Quarto appuntamento, domenica 25 febbraio, per la rassegna “A Teatro senza mamma e papà” a Villa Braghieri di Castel San Giovanni, nello spazio della biblioteca comunale.
La rassegna e organizzata da Filippo Arcelloni della compagnia teatrale PKD in collaborazione con l'associazione Le Valigie, in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni.

In programma alle ore 16 l'accoglienza di bambini e famiglie; alle 16.30 "Racconti segreti" con Filippo Arcelloni, spettacolo teatrale di piccole dimensioni: un libro proibito, che contiene racconti segreti che da centinaia di anni aspettano di essere raccontati ai bambini, cade nelle mani di un vecchio narratore; ogni racconto nasconde qualcosa di misterioso e termina in modo inaspettato...
Al termine dello spettacolo, alle 17.15, merenda e a seguire
laboratorio artistico con l'Associazione Casa Grande di Nibbiano (Pc). La fine delle attività è prevista tra le ore 18.15 e le 18.30
.

L'iniziativa è rivolta a bambini dai 4 ai 10 anni, che possono rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo.
Ingresso
€ 6 (dai 4 anni).

Pubblicato il 24//2/2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente