Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al circolo Anspi di Bettola si torna a fare attività sportiva

 Anspi 2

Un torneo di calcetto e uno di pallavolo hanno contrassegnato il 25 aprile del circolo Anspi di Bettola dedicato a don Vincenzo Calda. La bella stagione, arrivata anche in Valnure, unita al grande impegno profuso dai volontari del circolo, permette a giovanissimi (e non solo) di usufruire delle strutture sportive del centro parrocchiale di San Bernardino.
“La nostra prima giornata di festa – spiega il circolo dedicato a don Calda - come Circolo Anspi sui campi e la zona canonica di recente ripulita, possiamo dire che è riuscita, grazie soprattutto ai tanti ragazzi e ragazze presenti, agli adulti che hanno giocato, a quelli che ci hanno aiutato nell’assistenza alle zone impegnate. Questa è stata, come detto la nostra prima iniziativa.
Il 20 maggio ci aspetta un impegno importante con la festa di San Bernardino e per quella data, contiamo di aver recuperato anche i due bagni in servizio alla zona e di aver sistemato la rete del campetto. Per ora grazie a tutti quelli che hanno dato una mano”.

Il recupero delle stanzette presenti nel porticato della canonica di San Bernardino è un altro impegno che ci siamo presi di bonificare, ripulire e poterle così utilizzare per momenti di svago e incontri.

Pubblicato il 2 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente