Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cyberbullismo e rischi delle nuove tecnologie

abraBull

"Off-line, oltre il bullismo": sono in programma il 28 maggio e il 5 giugno a San Nicolò due incontri per riflettere sul cyberbullismo e sui rischi legati all'utilizzo delle nuove tecnologie.
Rivolti a tutti gli adulti che hanno a cuore il tema educativo nei bambini, nei ragazzi e nei giovani (genitori, insegnanti, educatori, allenatori in primis), si svolgono a partire dalle ore 20.45 nella "Sala Blu" del Centro Culturale di via Dante Alighieri.

In entrambe le serate sarà attivato, nell'adiacente "Sala Rossa" del Centro Culturale, un servizio di baby-sitting a cura dell'associazione "Abracadabra Progetto famiglie".

L'iniziativa è dell'Istituto Comprensivo "Gandhi" (comprendente San Nicolò, Rottofreno, Calendasco e Gragnano) e del Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo, in collaborazione con il Centro per le Famiglie Distretto di Ponente, associazione Abracadabra Progetto Famiglie e Associazione La Ricerca.

Pubblicato il 28 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente