Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il carnevale a Rottofreno e a San Nicolò

carnevale

Sono diverse le iniziative carnevalizie patrocinate dal Comune di Rottofreno.
Lo spettacolo di varietà, comico e musicale “Maschere 2019” si terrà sabato 2 marzo, alle ore 21  presso il Teatro parrocchiale di Rottofreno. Una gara, una sfilata di ospiti e cantanti, unitamente al cabaret di Gianni Astone di Zelig, trascineranno la cittadinanza in un fantastico Carnevale. La serata è organizzata dalla Pro loco di Rottofreno e dal Comitato dei commercianti di Rottofreno.
La Parrocchia di San Nicolò propone il “Gran Carnevale per ragazzi e adulti” domenica 3 marzo alle ore 20.30 in Oratorio. Previsti musica, divertimento e premio alla maschera più originale.
“Baby Chef – Maschere da mangiare” attende i piccoli cuochi al caffè letterario Melville lunedì 4 marzo alle ore 17.30 con l’insegnante Maria Antonietta Amodeo. Iscrizioni al Melville.
La movimentata festa sannicolina all’aperto “Carnevale con Abracadabra” impernia la tredicesima edizione sul tema “Officina del Trebbia”; coinvolti anche i bimbi della scuola dell’infanzia appena trasferita in via Alighieri. L’appuntamento è martedì 5 marzo dalle ore 15,30 in Piazza Togliatti (pista polivalente) a San Nicolò. Previsti tanti giochi e mascherine. Come sempre, organizza l’associazione “Abracadabra – Progetto famiglie”, coadiuvata dal “Gruppo Educatori della Parrocchia”. “Angolo dolce” a cura della Pro loco “Amis ad San Niculò”.

Pubblicato il 28 febbraio 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente