Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ai Teatini il Gran Galà lirico

teatini

Domenica 9 giugno alle ore 17 nella Sala dei Teatini di Piacenza con il Gran Galà lirico dal titolo “Ricordando Madama   Butterfly” si chude la stagione degli Amici della Lirica.
Si esibiranno Renata Campanella (Soprano); Alessandro  Fantoni (Tenore); Davide Mura (Basso); Im Suntae (tenore); Hwang Sangyong (Baritono).
Un anno di impegno, iniziato con “Madama Butterfly” nel cortile di Palazzo Farnese per “Lirica sotto le Stelle”, nell’ambito dell’estate culturale proposta dal Comune di Piacenza, che termina con le stesse suggestioni. L'evento è gratuito ed aperto alla cittadinanza.
Prossimo appuntamento della rassegna "Lirica sotto le stelle" a Palazzo Farnese il 7 settembre prossimo "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. È   possibile   iscriversi   all’Associazione   Amici   della   Lirica   ad   ogni   evento; l’iscrizione all’Associazione da diritto allo sconto per l’acquisto di biglietti e abbonamenti per le stagioni di Lirica e Concertistica al Teatro Municipale di Piacenza. 

Pubblicato il 5 giugno 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente